Il gilet in pelliccia è sicuramente uno dei pezzi più cool della stagione invernale.

primpymag.com per AntoinetteDema®

Un must have! Grazie al suo facile utilizzo è sempre adatto ad ogni look.

È proprio per questo che ne ho fatto un capo best seller delle mia collezione firmata AntoinetteDema.

Per la fall winter 2018 ne ho  proposti vari, (visone, volpe e tricot) e per alleggerirli e renderli più reversibili ho aggiunto anche una novità: la lavorazione in tricot di volpe. Questa lavorazione è molto leggera e fashion, poiché tende a non ingrossare grazie ad un pelo non molto lungo e un  intreccio particolare.  Questo la rende facilmente adattabile ad un look giornaliero e sporty anche per il tempo libero.

  1. Durante il giorno proporrei il natural fox gilet con cappuccio, che fa parte della capsule smile. Uno style pop con uno sfondo un po’ graffiante urban jungle, da mixare a pantaloni in maglia di cashmere a palazzo e maxi pull. Un look perfetto anche per l’ufficio, basic ma elegante e fashion allo stesso tempo.
  2. Per un aperitivo con amiche punterei su un colore più scuro ma intenso allo stesso tempo , dai tagli geometrici e verticali. Il modello VERTIGO in un colore blu violet abbinabile con un pantalone skinny in pelle, camicia in seta e un tronchetto borchiato. Un buon moscow mule con un tocco di ginger…. per dare quel tocco rock per riprendersi da una lunga giornata di impegni e riderci su con le amiche.
  3. La sera per un’appuntamento galante perché non farsi trovare avvolte dal gilet “Lulu’ ”  in visone naturale colore Demi buff bordato con collo di volpe rossa. Mix di colori classici  per urlare femminilità e sensualità da indossare con un tailleur taglio smoking: sexy! Ma per non passare inosservate provate anche l’accostamento con un abitino in velluto sui toni del prugna. La conquista della scena è assicurata.

Smile Capsule – AntoinetteDema®

[video width="490" height="360" mp4="http://www.antoinettedema.com/wp-content/uploads/2017/10/Smile-Capsule.mp4" preload="none"][/video]...

Vanity Fair: “AntoinetteDema® veste Anastasiya GorshKova Craze alla festa del cinema di Roma”

...